CENTROSPORT

Oggi e domani ai Bagni Tina appuntamento con il Beach Volleyball

Oggi e domani ai Bagni Tina appuntamento con il Beach Volleyball

MAROTTA – Oggi e domani (sabato e domenica) appuntamento sulla spiaggia dei  Bagni Tina (di Giacomo D’Innocenzo) con il Beach Volleyball, torneo misto 4×4. L’attesa è tanta, considerato anche il livello dei giocatori che si confronteranno.

Gli organizzatori hanno fatto di tutto per rendere l’evento un punto di riferimento per l’estate di Marotta. E, grazie anche alla collaborazione di alcuni sponsor, sono riusciti ad allestire una manifestazione di indubbio richiamo.

Un ringraziamento, quindi, da parte dei promotori del torneo, alle attività ed ai commercianti di Marotta che, anche questa volta, hanno voluto contribuire alla riuscita dell’evento. Si tratta di Nettuno Abbigliamento di Marotta (Ivan Vitali), Urbinati Boutique (Riccardo Urbinati), Caraffa Sport & Run (Antonio Caraffa, Davide Chiacchiarini), Ottica Seri (Marco Seri, Luciano Seri), Primasecca Ristorantino (Alessandro Gasparini, Jacopo Gasparini), Piadineria Bibi (Bibi Tommaso Silvestrini).

Previsti, grazie anche alle sponsorizzazioni, diversi premi. Tra i quali quello per il miglior giocatore, per la migliore giocatrice, per il giocatore rivelazione, per la migliore schiacciata, il premio simpatia e altri ancora.

La manifestazione si svolgerà quest’anno in soli due giorni, per garantire più spettacolarità.

Ogni squadra sarà composta da: 1 top player, 2 uomini (1 over 35), 1 donna.

La manifestazione prenderà il via questa mattina (sabato) alle ore 10.30 con le gare del GIRONE A. Queste le squadre in campo: Gianmarco Silvestrini, Danilo Costieri, Luca Bedetti, Lucia Isotti / Gianluca Volpini, Moreno Piccioli, Filippo Ripanti, Eva Volpini / Mirko Cecchetelli, Michele Ditommaso, Andrea Loredana Speranzini, Chiara Breccia / Andrea Burini, Mariotti, Stefano Sartini, Giama.

Le squadre del GIRONE B inizieranno a gareggiare alle ore 14. Queste le formazioni che si confronteranno: Ivan Vitali, Davide Chiacchiarini, Willy, Vittoria / Roberto Ceccorulli, Fabio Barbetti, Luke Penn, Valeria Barbieri / Riccardo Baldoni, Bibi Simone Silvestrini, Luca Orlandi Angelo, Diletta Iacucci / Marco Coppari, Pietro Pietralunga, Diego Volpini, Selene.

Lo svolgimento del torneo prevede il passaggio del turno delle prime 3 squadre classificate dei rispettivi gironi. Le prime accederanno direttamente in semifinale mentre le seconde e le terze ai quarti di finale.

I matches si svolgeranno con le regole della pallavolo: ogni match sarà ai 21 punti con relativi vantaggi in caso di parità. Arbitro degli incontri Marco Gresta.

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *