CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Un’altra lite finisce a coltellate: due feriti ed un arresto

Un’altra lite finisce a coltellate: due feriti ed un arresto

MAROTTA – Ancora sangue sulla costa adriatica. Questa volta a Ponte Sasso dove una lite tra due uomini è finita a coltellate.

Dopo l’accoltellamento e la successiva maxi rissa di sabato mattina, in via della Campanella, davanti alla discoteca Miu, un altro grave episodio si è verificato nella zona.

Due uomini sono rimasti feriti, al termine di una violenta lite. Una persona, dopo aver notato quanto stava accadendo, ha richiesto l’intervento dei carabinieri che, giunti sul posto, hanno trovato un uomo di 43 anni con il volto tumefatto ed una ferita ad un braccio. A terra un coltello ed un paio di forbici.

Poco dopo è arrivato un quarantasettenne che ha detto ai militari di essere stato aggredito e che, nella colluttazione, era stato ferito alla schiena. Una coltellata l’aveva colpito ad un rene. L’uomo è stato quindi trasportato immediatamente, con un’ambulanza, all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

In considerazione delle ferite riportate anche l’aggressore è stato accompagnato prima all’ospedale di Fano e, successivamente, a quello di Pesaro. Dopo le necessarie medicazioni l’uomo è stato arrestato.

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *