CENTROSPORT

Finisce in parità il derby pesarese tra Fermignano e Atletico MondolfoMarotta

Finisce in parità il derby pesarese tra Fermignano e Atletico MondolfoMarotta

FERMIGNANO – Finisce a reti inviolate il derby pesarese di giornata, a Fermignano l’Atletico Mondolfo Marotta si presenta in formazione largamente rimaneggiata, pesano infatti le assenze di Marzano e Simone dietro e  Simone Bracci davanti.
I ragazzi di Pompei hanno sulle gambe le fatiche del mercoledì di Coppa e manca il solito ritmo asfissiante soprattutto in mediana. Il mister blaugrana schiera dal primo minuto quattro fuori quota con Creatore a formare la coppia di centrali con Travaglini, ottima la gara del giovane 03 Marottese che non ha fatto rimpiangere le assenze.
Primo tempo scialbo di azioni da gol, una per parte : ’25 Cordella punta Cleri e spara da posizione defilata ,respinge l’ottimo Cappuccini ’30 pt Volpini pecca di eccessiva generosità davanti Montesi vanificando la palla gol. Ripresa con i locali sugli scudi a cercare il vantaggio.
Occasione super con Lucciarini che calcia da fuori area palla destinata al sette , Montesi vola e devia in angolo. Sul ribaltamento di fronte Vitali ha la chance a tu per tu con Cappucini che respinge il tiro con il corpo sventando il pericolo.
Uno 0-0 che vuol dire un punto guadagnato da parte del Atletico MondolfoMarotta , al cospetto di un ottima U.S. Fermignanese che oggi ha qualcosina da  recriminare per  aver ottenuto solo un pareggio.
US Fermignanese – Atletico Mondolfo Marotta: 0-0 
US FERMIGNANESE: Cappuccini, Mariotti, Masullo, Lucciarini, Cleri, Bacciardi, Volpini (80′ Garota), De Santis (80′ De Simoni), Gori, Bozzi, Sacchi. Allenatore: Teodori.
ATLETICO MONDOLFOMAROTTA: Montesi, Catalano (46′ Pacenti), Giobellina (62′ Morganti), Marconi, Travaglini, Creatore, Fraternali (80′ Polverari), Orciani, Cordella, Frulla (46′ Vitali), Pompei. Allenatore: Pompei Alain
Arbitro: Ulisse sez. di Macerata.
Assistenti: Beldomenico e Baldoni.
Ammoniti: Gori, Garota.

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *