CENTROCULTURA

“Marotta e la pesca” in un concorso fotografico

“Marotta e la pesca” in un concorso fotografico

MAROTTA – L’associazione culturale Malarupta, in collaborazione con Enrico Morbidelli ed il Gruppo Fotografico Primo Piano, ha indetto il sesto concorso fotografico “L’Estate di Marotta”

Le foto dovranno rappresentare la vocazione di Marotta per la pesca curandone l’aspetto: morfologico, architettonico, culturale e sociale.

Saranno premiate le foto che più raccontano la sua tradizione marinara con un occhio particolare alla pesca con la Tratta.

Dato il particolare periodo e l’impossibilità di effettuare alcune manifestazioni saranno accettate anche foto scattate negli anni precedenti, purché non inviate e/o premiate nei precedenti concorsi.

QUESTO IL REGOLAMENTO

  1. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.
  2. Ogni concorrente potrà inviare da UNA a TRE fotografie tecnicamente coerenti fra loro, allo scopo di raccontare una storia, una sensazione, un’emozione.
  3. Verranno premiate le tre opere singole o sequenze che meglio raccontano Marotta e la pesca.
  4. Le foto in formato JPEG (lato maggiore 40 cm 300 dpi) dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo primopiano@senanova.it con oggetto malarupta; le immagini dovranno essere salvate con nome del file così composto nomecognomenumero.jpeg (giorgiorossi1.jpeg, giorgiorossi2.jpeg, ecc); e-mail contenente le foto.
  1. Tutto il materiale dovrà essere inviato entro le ore 24 del 20 Ottobre 2020.
  2. Le opere inviate resteranno a disposizione dell’organizzazione. L’organizzazione si riserva il diritto insindacabile di scegliere quali opere esporre o pubblicare sul sito www.malarupta.it/ ed in altre occasioni quali mostre , eventi giornale Malarupta, calendario, ecc…
  1. A decretare il vincitore sarà Il giudizio, inappellabile di una Giuria, composta da esperti del settore e rappresentanti dell’Organizzazione. La premiazione avverrà in occasione della festa di Sant’Andrea a Marotta e in quell’occasione saranno esposte le foto vincitrici.
  2. La partecipazione al concorso comporta, da parte dell’autore, l’autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte dell’Organizzazione, per gli adempimenti del concorso.
  3. La partecipazione al presente concorso implica l’accettazione incondizionata del presente regolamento
  4. la premiazione avvera durante la cena per la festa di Sant’Andrea.

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *