MONDOLFOPOLITICA

Filomena Tiritiello nuovo assessore comunale all’Ambiente

Filomena Tiritiello nuovo assessore comunale all’Ambiente

Subentra a Lucia Cattalani che manterrà il ruolo di consigliere. Assunta dal sindaco la delega ai Lavori pubblici

MONDOLFO – È stato ufficializzato il passaggio di consegne all’interno dell’Amministrazione comunale di Mondolfo tra l’assessore Lucia Cattalani e Filomena Tiritiello. Quest’ultima, a partire dal mese di novembre, lascerà l’incarico di presidente del Consiglio comunale e assumerà il compito di guidare l’assessorato con deleghe all’ambiente, mobilità sostenibile, manutenzione del territorio, pari opportunità e commercio, subentrando all’attuale assessore.

Una scelta, quella di Lucia Cattalani, che manterrà il ruolo di Consigliere comunale, condivisa già da diverse settimane con tutta la maggioranza.

“I prossimi mesi da neo mamma saranno molto belli, ma nello stesso tempo intensi e impegnativi. Ho chiesto quindi di passare il testimone a un altro componente della nostra squadra” – ha dichiarato Lucia Cattalani – . Continuerò, comunque, la mia esperienza amministrativa a servizio del gruppo da consigliera comunale. In questi anni, tutti insieme, abbiamo realizzato numerosi progetti migliorando notevolmente la nostra Città e altri sono stati da poco avviati. Anche in questo ruolo metterò a disposizione dell’Amministrazione le mie competenze”.

“Ringrazio Lucia e tutta la squadra per questa bellissima opportunità – ha dichiarato Filomena Tiritiello, accettando con entusiasmo e spirito di servizio la responsabilità del nuovo incarico di assessore – . Cercherò in questi mesi di mandato di ricoprire al meglio il ruolo affidatomi, proseguendo nel cammino già tracciato e che ha portato importanti risultati per la crescita e lo sviluppo di tutto il territorio”.

La delega ai Lavori Pubblici verrà assunta dal Sindaco Barbieri.

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *