CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

In fiamme sull’autostrada il semirimorchio di un Tir, emergenza a Marotta

In fiamme sull’autostrada il semirimorchio di un Tir, emergenza a Marotta

MAROTTA – I Vigili del fuoco sono intervenuti oggi pomeriggio, alle ore16:30, sull’autostrada A14, a poche centinaia di metri dal casello di Marotta, per l’incendio del semirimorchio di un Tir.

Le fiamme si sono sprigionate lungo la corsia di decelerazione, poco prima dell’uscita di Marotta – Mondolfo, in direzione Nord.

L’autista del camion è riuscito a staccare la motrice prima che fosse anch’essa interessata dalle fiamme che erano localizzate nelle ruote del rimorchio.

Sul posto si sono recate le squadre dei Vigili del fuoco dei distaccamenti di Senigallia e Fano che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza tutta l’area circostante.

Per consentire le operazioni di spegnimento dell’incendio, la corsia Nord dell’autostrada è stata prontamente chiusa al traffico.  Le auto ed i camion in transito sull’A14, sono stati fatti uscire obbligatoriamente al casello di Senigallia. Poi, per facilitare la rimozione del mezzo danneggiato dalle fiamme, l’autostrada è stata riaperta con una sola corsia di marcia. Dopo un paio d’ore, terminate tutte le operazioni necessarie, il transito sull’A14 è potuto tornare nella normalità..

Sul posto sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco, gli agenti della polizia autostradale ed il personale della Società Autostrade.

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *