La Bandiera Blu consegnata ai gestori degli stabilimenti balneari di Marotta

La Bandiera Blu consegnata ai gestori degli stabilimenti balneari di Marotta

Un’iniziativa dell’Amministrazione comunale per condividere con gli operatori il riconoscimento ottenuto anche per il 2021

MAROTTA – Una gradita conferma quella della “Bandiera Blu” al Comune di Mondolfo anche per l’anno 2021, che l’Amministrazione comunale ha voluto condividere con gli operatori del settore balneare.

La consegna è avvenuta mercoledì pomeriggio al Molo di Marotta alla presenza del sindaco Nicola Barbieri, dell’assessore al turismo Davide Caporaletti, dell’assessore all’ambiente Filomena Tiritiello, dei rappresentanti della Capitaneria di Porto, del presidente dell’associazione Bagnini Cesare Rossi e dei gestori degli stabilimenti balneari. Una consegna simbolica per dare l’avvio alla stagione estiva, all’insegna della sostenibilità e dell’ottimismo.

“La Bandiera blu – hanno commentato il sindaco Barbieri e l’assessore all’ambiente Tiritiello – è un riconoscimento importante che conferma, ancora una volta, la qualità della nostra offerta turistica e valorizza le politiche ambientali dell’Amministrazione comunale”.

Soddisfatto anche l’assessore Caporaletti per cui “la riconferma della Bandiera Blu è un risultato che ci riempie di soddisfazione e premia il nostro impegno e quello dei tanti operatori balneari che, ogni giorno, lavorano per offrire accoglienza e servizi sempre migliori ai turisti e ai residenti. Nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria abbiamo in programma numerosi eventi di qualità e nei prossimi giorni sarà presentata la nuova guida turistica, che proporrà numerose esperienze ai visitatori che hanno scelto e sceglieranno Marotta e Mondolfo per trascorrere le loro vacanze”.

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: