Un altro weekend all’insegna del successo per gli Amici del Mondolfo calcio a 5

Un altro weekend all’insegna del successo per gli Amici del Mondolfo calcio a 5

MONDOLFO – Gli Amici del Mondolfo calcio a 5 mettono a segno un fantastico 3 su 3, centrando la vittoria sui tre fronti in cui erano impegnati. A fare centro per prima, è la formazione maggiore che, sul difficile campo del Città di Ostra, si aggiudica i 3 punti vincendo 5 a 3, rimanendo l’unica formazione di C2 a punteggio pieno del proprio girone. Una prestazione di squadra che convince e mette in evidenza la crescita a livello di gioco della nostra formazione! Avanti così!

Continua la marcia d’avvicinamento delle nostre due Under alle Finals di Coppa Marche.

L’Under 17 batte in casa 6 a 0 i coetanei del Real Fabriano, mentre si tinge di gialloblu la semifinale d’andata Under 15. I nostri ragazzi guidati da mister Ditommaso e Pierpaolo Fuligni si impongono sull’Italservice Pesaro per 11 a 1, con una prestazione che piace e un gioco che diverte. Da sottolineare il gol gioiello del giovane portiere Matteo Marangio. Complimenti!

E ieri, l’ultima ciliegina.. Quella sulla torta..: impegnata nel turno di coppa, la nostra Prima Squadra batte nella partita d’andata per 3 a 2 l’Audax 1970 S. Angelo di Senigallia, formazione che milita nel campionato regionale di C1, al termine di una partita affrontata alla grande da tutti i nostri ragazzi! Complimenti!

E siamo già alle porte dell’ennesimo fine settimana, ricco come non mai di appuntamenti. Venerdì è già ora di tornare in campo per la terza giornata di campionato di C2 che ci vedrà impegnati in casa contro l’Acli Villa Musone.

Mentre domenica debuttano in campionato le nostre Under. Debutto assoluto per la nostra società in un campionato nazionale. Domenica infatti ore 11 a Corinaldo la nostra under 19 sarà impegnata contro i padroni di casa per dare inizio a questa nuova avventura! In bocca al lupo ragazzi.

In contemporanea al centro esordio anche per i più piccoli di casa, l’under 15 B (composta dai ragazzi nati nel 2008/2009) che affronta l’Audax 1970 S. Angelo di Senigallia, in un percorso mirato a fare esperienza e a crescere. Domenica pomeriggio invece trasferta per l’Under 17 a Fano contro l’Etabeta FC. Si chiude martedì questa prima giornata di campionato, con il match dell’Under 15 A impegnata nella trasferta contro il Tavernelle.

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: