L’Atletico MondolfoMarotta frena la corsa della capolista Osimana

L’Atletico MondolfoMarotta frena la corsa della capolista Osimana

MONDOLFO – Frena la corsa dell’Osimana capolista, i senza testa  non vanno oltre lo zero a zero sul campo del MondolfoMarotta. Dopo una gara equilibrata le due  formazioni si dividono un punto a testa, risultato giusto al termine dei novanta minuti.
Sereni schiera il solito 3-5-2 ma deve rinunciare a Olivi che nel riscaldamento sente un fastidio muscolare, allora al suo posto dentro dal primo minuto Pacenti.
Parte bene l’Atletico e l’uomo più pimpante è Biondi che giocando tra le linee tiene in apprensione la retroguardia ospite; in un paio di occasioni cerca la porta con un tiro dalla distanza. 25 pt si fa vedere l’Osimana , cross dalla sinistra di Bambozzi la palla filtra ma Alessandroni da sotto porta non trova il tempo per concludere in gol. Entrambe le squadre costrette al cambio per infortuni per l’Osimana esce Calvigioni per Madonna  e per L’Atletico esce Biondi, per Marconi.
’35 pt un intervento su Vitali fa gridare al rigore ma il tocco in scivolata di Farrotti è nettamente sulla palla. Nella ripresa la partita entra nel vivo e le due squadre si affrontano a viso aperto, a mano a mano che passano i minuti saltano i tatticismi e le squadre per stanchezza si allungano. Per L’Osimana fa il suo ingresso Ganci, la mossa di Mister Mobili  per cercare la zampata vincente.  28 st ci prova Alesaandroni , slalom in area di rigore e conclusione respinta da Moscatelli in tuffo. Sul finire doppia occasione per L’Atletico Gregorini lancia Vitali che prova a servire Cordella in corsa ma è provvidenziale la deviazione di Micucci che salva in angolo. Una manciata di minuti e su una  punizione a due in area  a favore Dell’Atletico concessa per retropassaggio al portiere , Vitali trova l’angolo ma Chiodini si allunga e compie il miracolo. Sulla ribattuta Marconi non trova lo specchio. Migliori per l’Atletico Gregorini e Moscatelli, Per L’Osimana Chiodini e Bambozzi. Sabato di Pasqua si gioca e L’Atletico è atteso a Filottrano.

Atletico MM – Osimana: 0-0

Mondolfo Marotta: Moscatelli, Marzano, Pacenti (dal 26’st Catalano), Arsendi, Rosi, Guerrero, Gregorini (dal 40’st Travaglini), Biondi (dal 27’pt Marconi), Cordella, Vitali, Monje. All. Sereni

Osimana: Chiodini, Montesano (dal 25’st Di Lorenzo), Micucci, Calvigioni (dal 24’pt Madonna), Labriola, Farotti, Proesmans, Bambozzi, Alessandroni, Buonaventura, Pasquini (dal 15’st Ganci). All. Mobili.

Arbitro: Salvatori di Macerata

Note: Pomeriggio nuvoloso temperatura primaverile campo in discrete condizioni, recupero +2+4 spettatori 300 circa.

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: