L’Atletico MondolfoMarotta sbanca Sassoferrato: ora la salvezza è più vicina

L’Atletico MondolfoMarotta sbanca Sassoferrato: ora la salvezza è più vicina

SASSSOFERRATO – L’Atletico s’impone di rigore e con questo risultato continua la rincorsa alla salvezza. Il MondolfoMarotta mette a segno un gol per tempo e sbanca Sassoferrato. Gara condizionata dal forte vento e dalle condizioni meteo instabili.

Primo tempo i locali a favore di vento spingono, nella seconda frazione si capovolge la situazione e L’ Atletico sale sugli scudi a cercare e trovare il colpaccio in casa sentinate.

Mister Sereni nell’undici iniziale si affida alla qualità e schiera dal primo minuto Monje sulla mediana, sull’esterno di sinistra Olivi e a destra Pacenti tornato abile dal primo minuto. Sassoferrato che prova la scossa e comincia a spron battuto. I ragazzi di Tito Perini spingono e con Chiocciolini faro del centrocampo provano a bucare la retroguardia blu grana.

Ma dopo un inizio in sordina il MondolfoMarotta si sveglia e colpisce con un rigore sacrosanto guadagnato dal generoso Fraternali, dal dischetto trasferma bomber Cordella , poco dopo Monje innesca il centroavanti blu grana che non trova il tempo per concludere a rete. Con la spinta del vento a favore il Sasso ci prova e raggiunge il pareggio con un rigore generato da un fallo in area fischiato per intervento di Guerrero ai danni di Barreiro. Trasforma Marchi dal dischetto.

Seconda frazione che vede l’Atletico salire d’intensità e trovare il vantaggio sempre su massima punizione decretata per una spinta netta in area ai danni di Arsendi. Dal dischetto è glaciale Biondi che sigla centrando il sette alla sinistra di Sartini. Poco prima gol molto dubbio annullato a Vitali su segnalazione di offside. Gara complicata per le condizioni metereologiche ma alla fine i valori in campo sono prevalsi.

Vittoria meritata per l’Atletico che dimostra una condizione crescente . Migliori in campo per il Sasso Chiocciolini e Marchi , per L’Atletico Olivi e Rosi. Ottima la conduzione di gara del fischietto Maceratese Pasqualini che dirige con personalità la partita. Prossima in casa per l’Atletico con L’Osimana capolista.

Sassoferrato – Atletico MondolfoMarotta: 1-2

Sassoferrato: Sartini, Di Nuzzo(Caseiro),Chiocci(Guidobadi), Chiocciolini, Bianconi, Valler, Passeri, Colombo(Piermattei), Barreiro Flores, Marchi, Boutlata, Di Claudio, Agostinelli, Bonci, Galletti, Imperio, Lippolis. All: Perini.

Atletico MM: Moscatelli, Marzano ,Olivi(Giobellina), Arsendi, Rosi, Guerrero, Pacenti(Gregorini),Fraternali, Cordella, Vitali(Marconi), Monje( Biondi), Cavalletti, Travaglini, Esposito, Pompei Rocchi. All: Sereni.

RETI: Cordella (rigore), Marchi(rigore), Biondi (rigore).

TERNA; Luca Pasqualini sez. Macerata, Mirko Baldiserri, Francesca Chiara.

NOTE; Ammonizioni; Arsendi( MM), Fraternali(MM), Biondi(MM), Guerrero(MM), Chiocciolini (SS), Barreiro (SS). Espulsione ; Fraternali(MM). Pomeriggio freddo, vento gelido e temperature invernali. Campo pesante, spettatori 100 circa , recupero =0+5+1.

 

 

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: