Pasqua amara per l’Atletico MondolfoMarotta sconfitto a Filottrano

Pasqua amara per l’Atletico MondolfoMarotta sconfitto a Filottrano

FILOTTRANO – Dentro l’uovo  l’Atletico trova un’amara sconfitta. La Filottranese fa suo il match del Sabato Santo grazie ad una secondo tempo più volitivo, i biancorossi non sembrano irresistibili ma sono più bravi ad andarsi a cercare gli episodi che poi  determineranno il risultato finale.
L’Atletico deve fare il mea culpa su un atteggiamento a tratti  troppo rinunciatario, e soprattutto nella poca lucidità nello saper sfruttare e capitalizzare le  palle gol avute nel primo tempo.  Parte bene il MondolfoMarotta con Pacenti che sfrutta un indecisione della difesa locale ma non riesce a concludere verso Palmieri ,  poco dopo Vitali dal limite calcia con debolezza a sul finire del tempo  Cordella sfonda a sinistra ma si allunga troppo la palla e conclude sull’esterno della rete.
Per il Filottrano da segnalare solo alla mezzora una punizione di poco al lato calciata da Rossini.
Nel secondo tempo cambia la musica ; locali in vantaggio , cross dalla sinistra di Carnevali palla che subisce una netta deviazione che spiazza completamente la difesa ospite. Sfera che termina sui piedi di Coppari che indisturbato segna.

L’Atletico subisce il contraccolpo e soffre sulle ripartenze del Filottrano. Raddoppio è il frutto di una sbavatura difensiva che offre a Carnevali la palla del due a zero. l’Atletico ci prova con i cambi ed uno sterile forcing finale a cui la Filottranese resiste senza troppi patemi d’animo.  Risultato giusto alla fine dei 95 minuti giocati, ai blu grana è mancato un pò di coraggio per provare a far sua una gara di quelle che chi segna per primo…….se la porta a casa!

Migliori in campo per il Filottrano  Coppari e Carnevali, per  l’ Atletico Guerrero e Fraternali. Insufficiente l’arbitraggio del giovane fischietto Mozto che non ha sanzionato in egual maniera gli stessi contatti da una parte e dall’altra,  soprattutto al limite dell’area.
Buona Pasqua a tutti!

FILOTTRANESE – ATLETICO MONDOLFOMAROTTA: 2-0 

FILOTTRANESE: Palmieri, Baccarini, Carnaveli, Romanski (25′ Carboni), Colletta, Rossini, Marconi (86′ Generi), Corneli, Andreucci, Coppari (80′ Boccoolini), Strappini A. (61′ Nitrati) All. Giuliodori

ATLETICO MONDOLFOMAROTTA: Moscatelli, Travaglini, Pacenti, Arsendi (60′ Catalano), Rosi, Guerrero, Gregorini (60′ Marconi), Fraternali, Cordella (80′ Rocchi), Vitali, Monje (80′ Creatore) All. Sereni

Arbitro: Motzo di Pesaro

Reti: 53′ Coppari, 72′ Carnevali
Note: Ammoniti Travaglini, Corneli, Colletta, Fraternali. Pomeriggio soleggiato temperatura primaverile. Campo in pessime condizioni. Recupero+1+5. Spettatori 150 circa

 

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: