CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

L’Atletico MondolfoMarotta sconfitto in casa dall’Osimo Stazione

L’Atletico MondolfoMarotta sconfitto in casa dall’Osimo Stazione

MONDOLFO – Sono gli ospiti ad avere il pallino del gioco e spingono dai primi minuti creando numerose difficoltà ai padroni di casa.
Al 18′ del primo tempo sembra che la supremazia dei Ferrai dia i suoi frutti quando Masi supera Montesi in uscita ma Travaglini salva sulla linea con l’aiuto del palo.

L’Atletico soffre il pressing e la forza fisica dell’avversario in mediana e fatica ad organizzare il suo gioco. 25’pt episodio da Var, Cordella ruba il tempo a Sanpaolesi e si invola verso l’area di Bottaluscio che prova l’uscita, Cordella non riesce a concludere a rete perché viene atterrato da un evidente sandwich dentro l’area di rigore. Il direttore di gara ritiene che il fallo sia iniziato fuori quindi assegna punizione dal limite. Inoltre giudica l’azione non chiara occasione da rete perché ammonisce soltanto il numero cinque ospite. Episodio molto dubbio da rivedere.
Al 33’del primo tempo rigore per gli ospiti per fallo di Fraternali dentro l’area. Va sul dischetto Nanapere con Montesi che intuisce ma sulla ribattuta lo stesso insacca.

La prima frazione di gioco termina con gli ospiti meritatamente in vantaggio ed un Atletico che non riesce a reagire.

Ripresa che si apre con i locali che provano la reazione ma l’imprecisione frena i tentativi dell’Atletico.

Al 15’st è Nanapere a sfiorare il palo con un tiro dal limite mentre un minuto dopo è Frulla che porta scompiglio in area ospite.

L’Atletico non è in gran giornata e si butta in avanti senza creare grossi pensieri alla porta ospite se non in un paio di mischie ma senza impensierire mai seriamente Bottaluscio.

MondolfoMarotta quindi sottotono rispetto alle uscite precedenti che subisce la prima sconfitta stagionale  al cospetto di un Osimo Stazione che gioca una buona partita ottenendo la prima vittoria con merito.

Atletico MondolfoMarotta – Osimo Stazione: 0-1

Atletico MondolfoMarotta: Montesi, Pacenti, Giobellina, Morganti (dal 1’st Marconi), Travaglini, Fraternali (dal 35’st Marzano), Polverari (dal 1’st Frulla), Orciani (dal 1’st Creatore), Cordella, Bracci, Pompei D. (dal 35’st Bartoletti). All. Pompei A. (A disposizione: Mattioli, Marzano, Bartoletti, Marconi, Catalano, Febo, Creatore, Vitali, Frulla)

Osimo Stazione: Bottaluscio, Candolfi, Brugiapaglia, Rinaldi, Sampaolesi, Testoni, Gyabaa, Masi (dal 16′ Polenta), Nanapere, Shaibu, Mazzocchini (dal 36’st Pandolfi). All. Fenucci (A disposizione: Piccione, Pizzuto, Polenta, Staffolani, Pellegrini, Karalliu, Varioli, Gelli, Pandolfi)

Arbitro: Cacchiarelli della sezione di San Benedetto (Assistenti: De Marino – sez. Pesaro – e Di Tella – sez. Ancona -)

Rete: 33’pt Nanapere

Ammoniti: Bottaluscio, Masi, Orciani, Fraternali

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *