FANOSPORT

L’Atletico MondolfoMarotta cade al Montesi

L’Atletico MondolfoMarotta cade al Montesi

FANO – L’Atletico MondolfoMarotta cade al Montesi sotto i colpi di un Sant’Orso cinico e pronto a capitalizzare gli errori dei ragazzi di Mister Pompei oggi molto imprecisi e poco lucidi. Troppe le sbavature difensive dei Blu grana e ne approfitta la compagine allenata da Fulgini che così torna al successo e si gode il momentaneo primo posto in classifica.

La cronaca è ricca: al terzo minuto vantaggio locale; cross dalla destra di Messina, disimpegno errato della difesa ospite, Riberti si trova la palla sui piedi a tre metri dalla porta e insacca con lestezza. ’10 pt Atletico vicinissimo al pareggio; bella combinazione Cordella Pompei Junior che innesca Bracci a tu per tu con Palazzi, l’estremo di casa ipnotizza l’attaccante che tira debolmente. ’15 pt episodio chiave si fa male Marzano in uno scontro areo ed è costretto ad uscire: prognosi rottura del setto nasale. Mister Pompei s’inventa anche oggi la difesa e retrocede a centrale Fraternali.

Nel momento di maggior spinta dell’Atletico arriva il raddoppio del Sorso. ’35 pt altro errore della retroguardia ospite che invece di spazzare rigioca una palla improbabile al centro fornendo un assist al bacio per Pasini che ringrazia e timbra il 2-0. Prima dell’intervallo accorciano i blu grana, angolo battuto da Morganti che trova l’impatto vincente  di Giobellina.

Nella ripresa stesso copione; spinge L’Atletico alla ricerca del pari ma passa il Sorso: cross dalla destra e Messina stacca di testa per il terzo gol locale. Rete viziata da un evidente fallo dell’attaccante che spinge nettamente il difensore ma l’arbitro tra le proteste dei blu grana convalida. Poco dopo altro regalo; ennesimo sciagurato passaggio in orizzontale che innesca la ripartenza dei rosso blu fanesi finalizzata ancora dal numero 7 Pasini.

Sul finale c’è tempo ancora per qualche emozione, accorcia Bracci con un tiro dal limite con deviazione che inganna Palazzi. Al ’90 clamoroso salvataggio sulla riga da un difensore del Sorso dopo una furiosa mischia in area.

Occorre resettare al più presto, e recuperare giocatori di ruolo per la sfida interna con il San Costanzo di sabato prossimo.

Sant’Orso 1980 – Atletico MondolfoMarotta: 4-2

SANT’ORSO: Palazzi, Nardini (80’Citarelli), Vitali, De Angelis, Alegi, Gabbianelli, Pasini (75’Giraldi), Cennerilli (90’Saurro), Messina, Luchetti (83’Latini), Riberti (80’Falcioni). All.Fulgini.

MONDOLFOMAROTTA: Montesi, Catalano, Giobellina, Marconi (60’Casagrande), Travaglini, Marzano (15’Morganti), Orciani, Fraternali, Cordella (82’Frulla), Bracci, Pompei (60’Vitali). All. Pompei.

Arbitro: Laura Mancini di Macerata
Reti: 3’ Riberti , 35’ e 70’ Pasini, 44’ Giobellina, 62’ Messina, 86’ Bracci

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *