MONDOLFOSPORT

L’Atletico MondolfoMarotta continua a vincere: battuto anche il Valfoglia

L’Atletico MondolfoMarotta continua a vincere: battuto anche il Valfoglia

MONDOLFO – Nel recupero della della quattordicesima giornata Atletico MondolfoMarotta e Valfoglia si affrontano dando vita a una partita avara di emozioni e giocata soprattutto a centrocampo.
Le uniche azioni degne di nota nel primo tempo si riferiscono, per l’Atletico, ad un colpo di testa di Frulla al 8’pt che esce di poco e, per il Valfoglia, ad un’incornata di Palazzi al 31’pt che trova pronto Montesi a respingere.
Sul finire del primo tempo il Valfoglia rimane in inferiorità numerica causa l’espulsione, per somma di ammonizioni, di Valler.
Nonostante la superiorità, nel secondo tempo l’Atletico non riesce a impensierire la retroguardia del Valfoglia; entrambe le formazioni tentano qualche tiro dalla distanza che non mettono neanche lontanamente in difficoltà gli estremi difensori. La partita si trascina senza emozioni fino ai minuti di recupero e, quando ormai tutti erano in attesa del triplice fischio, sbuca Cordella che in mischia risolve la partita al 45’+4’st.
Tre punti che lanciano l’Atletico MondolfoMarotta alle spalle della capolista K-Sport mentre per il Valfoglia una battuta di arresto che li lascia nella parte centrale di una classifica molto corta.

Atletico MondolfoMarotta – Valfoglia: 1-0

Atletico MondolfoMarotta :Montesi, Travaglini, Pacenti, Morganti (dal 28’st Creatore), Marzano, Simone, Polverari (dal 28’st Pompei D.), Fraternali, Cordella, Frulla (dal 24’st Bracci), Bertarelli. All. Pompei A.
A disposizione: Mattioli, Curzi, Bartoletti, Creatore, Marconi, Piccioli, Pompei D., Biondi, Bracci.

Asd Valfoglia :Adebiyi, Morbidi, Pagnello, Franciosi, Diomede, Valler, Aiudi (dal 24’st Bernacchini), Marcolini (dal 24’st Galvani), Palazzi (dal 30’st Bartomioli), Ricciotti, Cenciarini. All. Angelini
A disposizione: Magnani, Bruno, Bernacchini, Hika, Galvani, Carboni, Bartomioli.

Arbitro: Barbatelli sez. di Macerata
Assistenti: Ielo sez. di Pesaro e Di Tella sez. di Ancona

Reti: 45’+4’st Cordella
Note: ammoniti Cordella, Travaglini, Pacenti, Simone, Fraternali, Franciosi. EspulsoValler per doppia ammonizione

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *