MONDOLFOSPORT

L’Atletico MondolfoMarotta impatta con il Villa San Martino (1-1)

L’Atletico MondolfoMarotta impatta con il Villa San Martino (1-1)

MONDOLFO – Su un campo reso pesante per la pioggia caduta fino a poche ore prima della partita, Atletico e Villa San Martino danno vita ad una partita maschia fin dai primi minuti.
Al minuto 21’pt la partita si ferma per ricordare le vittime della Shoah che partirono dal binario 21 della stazione di Milano.
Al 27’pt inaspettatamente passano in vantaggio gli ospiti con Postacchini che raccoglie un lungo traversone e mette alle spalle di Montesi.
Finale di tempo favorevole all’Atletico che però raccoglie soltanto alcuni calci d’angolo.
Allo scadere l’Atletico rimane in dieci per l’espulsione di Catalano per aver ricevuto il secondo giallo per un presunto fallo.
Nella ripresa reazione di orgoglio dell’Atletico che si butta alla ricerca del pareggio chiudendo il Villa San Martino nella propria metà campo.
Al 20’st l’Atletico raggiunge il meritato pareggio con Cordella che su azione di calcio d’angolo di testa mette alle spalle di Marcolini.
Insiste fino al triplice fischio finale la formazione di casa cercando la vittoria che non arriva.
Rimane la grande prestazione di squadra dell’Atletico nel secondo tempo che in inferiorità numerica mette costantemente in difficoltà un Villa San Martino, compagine che si dimostra compatta e con una rosa importante

Atletico MondolfoMarotta-Villa San Martino: 1-1

Atletico MondolfoMarotta: Montesi, Catalano, Giobellina, Marconi, Travaglini, Marzano, Vitali (dal 30’st Biondi), Fraternali (dal 15’st Morganti), Cordella, Bracci, Bertarelli (dal 25’st Pompei D.). (All. Pompei A.) (A disposizione: Mattioli, Simone, Creatore, Morganti, Pompei D., Piccioli, Polverari, Biondi, Frulla)

Villa San Martino: Marcolini, Riceputi, Tartaglia, Pistacchini, Vagnini, Sanchini, Balleroni, Pedini (dal 32’st Ascani), Carsetti (dal 45’st Pascucci), Paoli, Righi (dal 9’st Prodan). (All. Cicerchia). (A disposizione: Cocco, Ascani, Marinelli, Pascucci, Prodan, Bonci, Sylla)

Arbitro: Buttafuoco sezione di San Benedetto (Assistenti: Beleggia sezione di Fermo e Gasparri sezione di Pesaro)

Reti: Postacchini al 27′, Cordella al 20’st

Note: ammoniti Carsetti, Travaglini, Giobellina, Pedini, Cordella. Espulso Catalano per doppia ammonizione

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *