MONDOLFOSPORT

L’Atletico MondolfoMarotta sconfitto in casa

L’Atletico MondolfoMarotta sconfitto in casa

MONDOLFO – Dopo un’occasione per lAtletico con Bracci che chiama alla deviazione in angolo Celato, al 2′ del primo tempo passa in vantaggio il K Sport: passaggio errato di Catalano intercettato dalla retroguardia che fa ripartire velocemente gli avanti ospiti che arrivano al tiro con Bastianoni su cui Montesi sembra esserci ma la palla viene deviata sfortunatamente in rete da Marzano.

Dopo la partenza sprint, nel primo tempo non si segnalano occasioni degne di nota, con l’Atletico che prova a spingere ma non riesce a pungere mentre il K Sport mette in mostra la qualità dei suoi giocatori ma non mette più in difficoltà i difensori blaugrana.

Ripresa che sembra la  fotocopia del primo tempo. Al 10’st ennesimo errore difensivo e Marzano salva sulla linea. Al 15’st punizione di Morganti con Celato che vola a deviare in angolo. Sul corner Travaglini di testa alza la mira.

Al 23’st raddoppia Baldelli per il K Sport dopo una prodigiosa respinta di Montesi, anche se l’azione sembra viziata in partenza da un evidente fuorigioco.

Subito dopo l’arbitro sorvola su un fallo da rigore in area a favore dell’Atletico.

Al 42’st vicino al gol l’Atletico con colpo di testa di Cordella che Celato devia in angolo.

Vince meritatamente il K Sport senza strafare ma imbrigliando i padroni di casa, che non sono sicuramente fortunati in questo periodo visto che alla prima occasione subiscono un gol  su deviazione di un proprio giocatore che cambia il corso della partita.

K Sport lanciato in vetta e Atletico che deve ricompattarsi e pensare già alla prossima insidiosa trasferta di Cagli

Atletico MondolfoMarotta-K Sport: 0-2

Atletico Mondolfo: Montesi, Catalano, Orciani (dal 35’st Giobellina), Morganti (dal 26’st Piccioli), Travaglini, Marzano (dal 35’st Simone), Vitali (dal 19’st Frulla), Marconi, Cordella, Bracci, Bertarelli (dal 26’st Pompei D.). All. Pompei A. (A disposizione: Mattioli, Simone, Giobellina, Fraternali, Creatore, Piccioli, Curzi, Pompei D., Frulla)

K Sport Montecchio: Celato, Pizzagalli, Baruffi, Paoli, Bellucci, Fontana (dal 29′ Passeri), Bastianoni, Rossi (dal 37’st Paduano), Vegliò (dal 31’st Tatò), Peluso, Baldelli (dal 31’st Ferrini). All. Lilli (A disposizione: Garoffalo, Ferri, Paduano, Pierini, Passeri, Ferrini, Tatò, Mazzari, Sartori)

Arbitro: Eletto sez. di Macerata (Assistenti: Tidei sez. di Fermo e De Marino sez. di Pesaro)

Reti: 2′ primo tempo autorete Marzano, 23′ secondo tempo Baldelli

Ammoniti: Rossi, Fontana, Travaglini, Celato, Passeri, Giobellina

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *