MONDOLFOSPORT

A Gabicce una nuova sconfitta per l’Atletico MondolfoMarotta

A Gabicce una nuova sconfitta per l’Atletico MondolfoMarotta

GABICCE MARE – Continua il momento buio dell’Atletico MondolfoMarotta che subisce l’ennesima sconfitta. Risultato che sa di beffa per i ragazzi di Mister Pompei , arrivato allo scadere del recupero.
I Blaugrana mettono alle corde i locali nella prima frazione con un pressing asfissiante e grande intensità. Ma come spesso succede in questo girone di ritorno l’Atletico MondolfoMarotta costruisce molto ma raccoglie poco.

Ecco la cronaca del match:

Al 7’ diagonale di Marconi a lato di un soffio alla sinistra di Renzetti.
Al 15’ brivido: Bracci serve Pacenti che spara un tiro velenoso dal limite ; deviato in angolo da Renzetti in tuffo alla sua sinistra.
Al 22’ su intervento di Gabrielli Fraternali  viene atterrato  in area:  netto il rigore. Segna Bracci con tiro centrale a mezz’altezza: 0-1.
Al 34’ Renzetti salva in mischia nell’area piccola sui piedi di Bracci e Pompei Daniel.
Al 38’ arriva la rete del pareggio sulla prima azione pericolosa della squadra di Vergoni: il rientrante Pierri sulla sinistra scarta due avversari e mette la palla sul palo più lontano dove Bartolini di testa, in solitudine, infila in rete di testa 1-1.

Nella ripresa al 5’ Mondolfo Marotta sfiora il raddoppio: dopo uno scambio con Bracci, Marconi in piena area, solo davanti a Renzetti, calcia debolmente tra le braccia del portiere.

Al 15’ angolo di Mani, deviazione in acrobazia di Varrella con palla alta.
Al 22’ Ulloa spreca una ripartenza di Domini in superiorità numerica.
Al 25’ Travaglini atterra Pierri in area: rigore. Bartolini segna il gol del 2-1 spiazzando Montesi.
Al 42′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo,dal limite dell’ area  Daniel Pompei trova il  giusto tempo per la battuta vincente sulla respinta della difesa.
In pieno recupero il portiere Montesi salva su tiro di Morini a colpo sicuro.
Quarto minuto di recupero è Donati a battere il portiere su assist di testa di Bartolini .

Risultato che non rispecchia assolutamente quello visto in campo.
Gabicce cinico nello sfruttare le poche sbavature degli ospiti. Rimane la grande prestazione per i blaugrana che per tornare a sognare una vittoria devono aspettare Aprile vista la sosta per il turno di riposo della prossima settimana.

Gabicce Gradara – Atletico MondolfoMarotta: 3-2

GabicceGradara.Renzetti, Betti (35’ st. Lepri), Gabrielli, Domini, Varrella, Tombari, Giunchetti (20’ st. Ulloa), Morini, Bartolini, Mani (43’ st. Donati), Pierri (33’ st. Grandicelli). A disp. Mussoni, Della Chiara, Magi, Capi. All. Vergoni.

Atletico MondolfoMarotta Montesi, Catalano, Orciani, Morganti, Travaglini, Giobellina, Pacenti, Fraternali (21’ st. Vitali, 35’ st. Frulla), Marconi, Bracci, Pompei. A disp. Mattioli, Simone, Febo, Creatore Piccioli, Polverani, Biondi. All. Pompei.

ARBITRO: Denti di Pesaro (Zeli di Ancona e Pastori di Jesi).

RETI: 22’ pt. Bracci su rigore, 38’ Bartolini, 26’ st. Bartolini su rigore, 42’ Pompei, 49′ Donati.

 

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *