MONDOLFOSPORT

Finisce in parità il match tra Valfoglia e Atletico MondolfoMarotta

Finisce in parità il match tra Valfoglia e Atletico MondolfoMarotta

RIO SALSO – Finisce in parità il match tra Valfoglia e Atletico MondolfoMarotta.
Gara importante per la lotta alla salvezza diretta. Risultato giusto per quello visto in campo , le due squadra che si affrontano a viso aperto senza troppi tatticismi, ne scaturisce un partita vibrante a tratti giocata bene. Subito vantaggio dei locali con un gol di Cenciarini che al 7’ minuto sfoggia un tiro a giro che si insacca alla destra di Montesi dopo aver sbattuto sul palo interno, rete di pregevole fattura.
Forcing del MondolfoMarotta che spinge per trovare il pareggio. Arriva al 18 quando Cordella sfrutta un errore marchiano della retroguardia locale ruba palla a Valler e viene atterrato da Adebiyi dentro l’area , rigore ineccepibile che lo stesso Giovanni Cordella realizza. Nella ripresa la girandola di sostituzioni favorisce il Valfoglia che in ripartenza crea diverse situazioni pericolose con Diomede e poi Ricciotti alla porta difesa da Montesi. Al ’32 punizione stellare di Gallotti che colpisce la traversa.
Sul finale Cirulli calcia in porta a botta sicura ma Montesi è superlativo e devia in angolo. I ragazzi di Sartini si rammaricano a fine gara di non aver sfruttato al meglio le chance della prima frazione sia Bracci sia Orciani potevano far male alla retroguardia locale. I Ragazzi di Angelini invece di non aver sfruttato al meglio la vivacità dopo i cambi. Lotta apertissima a tre gare dal termine  sabato sfida cruciale in casa con i Portuali.
VALFOGLIA – ATLETICO MONDOLFOMAROTTA: 1-1
VALFOGLIA: Adebiyi, Aiudi (66′ Bonacin),  Soccimarro, Gallotti, Valler, Carboni (21′ Hyka), Elezaj (82′ Renzi), Palazzi (56′ Ricciotti), Diomede (56′ Cirulli) Cenciarini. All. Angelini
MONDOLFO MAROTTA: Montesi, Orciani, Giobellina, Morganti, Simone (70′ Curzi), Travaglini, Pompei, Marconi (66′ Fraternali), Cordella (90′ Frulla), Bracci, Polverari (75′ Vitali). All. Sartini
Arbitro: Cacchiarelli
Reti: 4′ Cenciarini, 19′ Cordella

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *