Daniele Tonelli è il nuovo coordinatore della Lega di Mondolfo

Daniele Tonelli è il nuovo coordinatore della Lega di Mondolfo

MONDOLFO – La Lega cresce e si ristruttura. Dopo il cambio della segreteria comunale di Pesaro con il passaggio del testimone a Francesco Totaro, e successivamente Fano con la nomina di Luigi Scopelliti, anche a Mondolfo viene nominato un nuovo coordinatore cittadino.

“Si tratta – si legge in una nota della Lega – di Daniele Tonelli, il quale riceve il testimone da Stefano Bedini, che ringraziamo per il grande lavoro svolto con impegno e dedizione contribuendo alla  crescita della Lega in città”.

Una breve presentazione. Daniele Tonelli è nato nel 1956 , ha conseguito il diploma di scuola media inferiore, coniugato con due figli e residente a Marotta dove attualmente svolge l’attività di consulente e promotore mutualistico presso P.G.M. Consulting  società operante nella logistica, nella commerciale, sanità integrativa e appalti pubblici.

Entrato ufficialmente nella  Lega nel 2019. Daniele  si è detto onorato del nuovo incarico e a disposizione  da subito a lavorare  per il partito e ad ascoltare necessità problematiche e suggerimenti  dei cittadini .

Da parte di tutto il direttivo provinciale della Lega un grande in bocca al lupo e buon lavoro.

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: