IN PRIMO PIANOL’INTERVENTOMONDOLFOPOLITICA

Diretta video in streaming del Consiglio comunale di Mondolfo, una vittoria dei cittadini

Diretta video in streaming del Consiglio comunale di Mondolfo, una vittoria dei cittadini

Gli attivisti del Movimento5Stelle: “Ci rallegriamo che il sindaco Barbieri abbia accolto una richiesta che, per troppo tempo, ci ha ostinatamente e senza valide motivazioni respinto e osteggiato”

MONDOLFO – “Presto i cittadini avranno la possibilità di assistere via web, in diretta video in streaming, alle decisioni pubbliche che li riguardano e a quanto viene dibattuto nella sala consiliare di Mondolfo”. E’ quanto affermano gli attivisti del Movimento5Stelle di Mondolfo Marotta.

“Pieno appoggio e grande soddisfazione per questo risultato che noi del M5S – si legge sempre nel documento – abbiamo inseguito, gli scorsi 5 anni, sollecitando l’Amministrazione attraverso varie mozioni e diversi comunicati, forti della convinzione che una migliore comunicazione e trasparenza favoriscono una più attiva partecipazione della cittadinanza alla vita pubblica territoriale.

“Ci piace interpretare questo recente provvedimento come una vittoria dei cittadini, e ci rallegriamo che il sindaco Barbieri abbia accolto una richiesta che, per troppo tempo, ci ha ostinatamente e senza valide motivazioni respinto e osteggiato assieme alla sua precedente maggioranza, durante tutta la passata legislatura.  In ogni caso, visto che ora l’obiettivo è stato finalmente raggiunto – concludono gli attivisti del M5S Mondolfo Marotta -, desideriamo esprimere un omnicomprensivo e doveroso ringraziamento a tutti, minoranza e attuale maggioranza per aver contribuito a questa decisione. Grazie!”

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *