Diretta video in streaming del Consiglio comunale di Mondolfo, una vittoria dei cittadini

Diretta video in streaming del Consiglio comunale di Mondolfo, una vittoria dei cittadini

Gli attivisti del Movimento5Stelle: “Ci rallegriamo che il sindaco Barbieri abbia accolto una richiesta che, per troppo tempo, ci ha ostinatamente e senza valide motivazioni respinto e osteggiato”

MONDOLFO – “Presto i cittadini avranno la possibilità di assistere via web, in diretta video in streaming, alle decisioni pubbliche che li riguardano e a quanto viene dibattuto nella sala consiliare di Mondolfo”. E’ quanto affermano gli attivisti del Movimento5Stelle di Mondolfo Marotta.

“Pieno appoggio e grande soddisfazione per questo risultato che noi del M5S – si legge sempre nel documento – abbiamo inseguito, gli scorsi 5 anni, sollecitando l’Amministrazione attraverso varie mozioni e diversi comunicati, forti della convinzione che una migliore comunicazione e trasparenza favoriscono una più attiva partecipazione della cittadinanza alla vita pubblica territoriale.

“Ci piace interpretare questo recente provvedimento come una vittoria dei cittadini, e ci rallegriamo che il sindaco Barbieri abbia accolto una richiesta che, per troppo tempo, ci ha ostinatamente e senza valide motivazioni respinto e osteggiato assieme alla sua precedente maggioranza, durante tutta la passata legislatura.  In ogni caso, visto che ora l’obiettivo è stato finalmente raggiunto – concludono gli attivisti del M5S Mondolfo Marotta -, desideriamo esprimere un omnicomprensivo e doveroso ringraziamento a tutti, minoranza e attuale maggioranza per aver contribuito a questa decisione. Grazie!”

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: