CENTROSPORT

L’Atletico MondolfoMarotta s’impone al Moie Vallesina

L’Atletico MondolfoMarotta s’impone al Moie Vallesina

MONDOLFO – Nonostante il campionato sia fermo per l’emergenza Covid la Federazione ha confermato lo svolgimento del recupero della quattordicesima giornata d’andata del campionato di Promozione tra Mondolfo Marotta e Moie Vallesina in piena emergenza.

La gara scorre su due binari. Primo tempo che si chiude con il vantaggio ospite, il Moie nonostante le zero occasioni da rete create sfrutta un infortunio difensivo dell’Atletico e si trova in vantaggio all’intervallo. Il gol arriva su un cross dalla destra di Borocci che inganna Moscatelli. Sereni mischia le carte nella ripresa e azzecca i cambi.

Pareggio dell’Atletico sugli sviluppi di una punizione dalla destra, lo spiovente in area di rigore viene deviato da Marzano appena entrato Giobellina è il più lesto in mischia e gonfia la rete.

Gol che vale tre punti del Bomber Cordella che sfrutta un lancio in profondità, buco della difesa vallesina , e viene battuto Perez in uscita.

Vittoria meritata per i ragazzi di Sereni che si fanno forza nonostante le tante problematiche: infortuni, lista Covid… ed altro.

Tre punti fondamentali perché colti con una diretta concorrente alla salvezza. Ed ora attenzione e concentrazione sul prossimo match di recupero, secondo in tre giorni, contro il Valfoglia.

Atletico MM vs Moie Vallesia 2-1

ATLETICO MondolfoMarotta: Moscatelli, Gregorini (dal 22’st Marzano), Giobellina, Morganti (dal 13’st Biondi, al 43’st Tantuccio), Travaglini, Rosi, Fraternali, Marconi, Cordella, Marini (dal 1’st Catalano), Falini (dal 1’st Vitali). All. Sereni

MOIE VALLESINA: Perez, Romagnoli, Federici, Togni, Canulli, Serantoni, Costantini, Mosca, Cercaci, Borocci, Monaco. A Disp: Molinari ,Balducci, Faini, Montesi, Pandolfi, Borra; Api , Martelucci . ALL. Rossi.

Note : Arbitro sig. Biagio di Tella sez. Ancona. Assistente Mandolesi sez. Jesi e Pizzuti Sez. Macerata.

Pomeriggio soleggiato. Campo in ottime condizioni. Spettatori 200 circa.

 

 

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *