MONDOLFOSPORT

Tra Atletico e Barbara un pareggio che soddisfa tutti

Tra Atletico e Barbara un pareggio che soddisfa tutti

MONDOLFO – Al “Lucchetti-Longarini ” è andata in scena una bella partita, vibrante per novantacinque minuti, giocata con grande intensità e grande agonismo da entrambe le squadre. Alla fine il pareggio accontenta tutti ed è  il risultato giusto.
Un Barbara che dimostra essere compagine costruita per obbiettivi d’alta classifica tiene il campo benissimo nonostante il mese e più d’inattività.

Atletico che conferma la crescita dimostrata nei recuperi giocati nell’ultimo mese. Partita subito in salita per i ragazzi di Sereni che subiscono gol dopo soli tre minuti. il Barbara recupera palla a centrocampo, Nicolò Carboni innesca Sabbatini sulla sinistra, l’esterno gialloblù sguscia e crossa in area, la palla arriva a Rossini che stoppa e d’esterno coglie l’angolino alla destra di Moscatelli.
Pochi minuti e gli ospiti reclamano per un presunto fallo di mano in area di Marini da una punizione battuta da Simone Gregorini.
L’occasione per il pari locale capita sui piedi del giovane fantasista Vitali che ruba il tempo al ex pro Zigrossi, debuttante oggi nel campionato di Promozione, e si lancia in porta, salta in velocità anche Minardi in uscita ma la conclusione è alta sopra la traversa.
Pareggio che arriva nel recupero, angolo di Vitali, mischia in area e Travaglini (nella foto) da due passi riesce ad insaccare di testa. Ripresa giocata al fulmicotone da ambedue le squadre, occasioni più ghiotte per i locali con le conclusioni dal limite di Giobellina e Tantuccio sopra la traversa di pochissimo. Grande chance per Bomber Cordella sul finire di gara, il centravanti di casa sfrutta un indecisione di Guerra e si lancia versa l’area avversaria , ma piuttosto di andare alla conclusione cerca l’accorrente Vitali senza successo. Brivido sul finire , il Barbara tenta il colpaccio allo scadere , sponda di Palazzi per il capitano Carboni , conclusione troppo debole e Moscatelli blocca a terra. Prossimo match al Muzio Gallo di Passatempo per i blu grana per chiudere il girone d’andata.

Atletico MM vs I.Lorenzini Barbara 1-1
Atletico MM; Moscatelli, Gregorini(Marzano), Giobellina ,Morganti,
Travaglini, Rosi ,Esposito, Fraternali(Tantuccio), Cordella, Vitali, Marini(Marconi). A Disposizione; Cavalletti, Arsendi, Creatore, Catalano , Biondi, Fallini. ALL: SERENI.
BARBARA: Minardi, Tamburini(Di Sabato), Gregorini, Cardinali, Zigrossi, SanViti(Guerra), Rossini, Carboni N.,(Sebastianelli), Capecci(Palazzi), Carboni M, Sabbatini. A disp..Santarelli, Lauritano, Carletti, Tarsi, Abbruciati. ALL: CIATTAGLIA.
TERNA: Arbitro Sign. Tasso sez. Macerata, Assistente 1 : sign Illuminati sez. Macerata, Assistente 2 : sign. Varagona sez. Ancona.
Reti; ‘3 pt Rossini(Ba), ’49 pt Travaglini (MM).
NOTE: Ammonizioni; Sanviti(BA), Tamburini(BA), Gregorini (MM). Pomeriggio nuvoloso , campo in discrete condizioni spettatori 300 circa.

 

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *