CENTROSPORT

L’Atletico MondolfoMarotta acciuffa il pari in extremis: salvezza più vicina

L’Atletico MondolfoMarotta acciuffa il pari in extremis: salvezza più vicina

MONDOLFO – Un finale mozzafiato, stesso copione dell’andata, questa volta le parti si invertono  e la ruota come sempre gira.
Minuto ’94  Luca Rocchi guadagna posizione con il corpo  e difende il pallone in area di rigore  del Villa San Martino. L’avversario da dietro entra con troppa esuberanza e atterra l’attaccante di casa: rigore.

Dal dischetto lo stesso Rocchi batte con personalità e segna a tempo scaduto il pareggio per i locali. Pubblico in visibilio.

Gara in salita per un Atletico non in grande giornata. Primo tempo giocato male per i ragazzi di Sereni quasi sempre in affanno, poca intensità soprattutto in mediana dove il Villa spadroneggia, Paoli & c. chiudono in vantaggio con merito la prima frazione . Gol del vantaggio siglato da Balleroni classe 04 , marcatore anche all’andata.

Girandola di cambi nell’intervallo per Mister Sereni che cambia il volto della gara. Dentro il fantasista Olivi e  il metodista Marconi a centrocampo per dare pressione agli avversari. Dentro anche Giobellina a dare spinta sulla corsia di sinistra. La mossa vincente à l’ingresso di Luca Rocchi a quindici minuti dal termine.
Prima dell’episodio chiave del rigore l’Atletico vicinissimo al pareggio con Gregorini che calcia a botta sicura ma la palla deviata da un difensore finisce sulla traversa smanacciata da Melchiorri , poco dopo cross per Cordella che di testa non centra la porta.
In pieno recupero arriva il pari che nell’economia della partita appare giusto, al cospetto di un ottimo Villa , forse il migliore della stagione. Migliori in campo per il MondolfoMarotta Rocchi e Olivi. Per il Villa Balleroni e Righi.

Buono l’arbitraggio del signor Malascorta e della terna.
Prossima gara a Marzocca per riscattare il brutto passo falso dell’andata e muovere la classifica per una salvezza matematica!

Atletico MondolfoMarotta – Villa San Martino: 1-1

Atletico MondolfoMarotta: Moscatelli, Marzano, Pacenti( Giobellina), Arsendi, Rosi, Guerrero, Gregorini, Fraternali (Marconi), Vitali (Rocchi), Monje (OLivi). A Disposizione; Cavaletti, Travaglini, Creatore, Catalano, Esposito. All. Sereni.

Villa San Martino: Melchiorri, Berti, Righi, Paoli, Riceputi, Postacchini, Balleroni, Angelini, Prodan, Di Carlo, Tartaglia. A Disposizione: Cocco , Baioni, Cangiotti, Montanari, Pulzoni, Santi, Signoretti, Ungureanu, Bonci. All. Cicerchia.

Terna: Malascorta sez. Jesi, Assistenti: Serenellini, Belogi sez. Ancona.

Note; Terreno in perfette condizioni, Recupero +1,+4. Ammoniti; Melchiorri(Vsm), Balleroni(Vsm). Spettatori: 200 circa.

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *