IN PRIMO PIANOMONDOLFOSPORT

L’Atletico MondolfoMarotta si aggiudica il derby con il San Costanzo

L’Atletico MondolfoMarotta si aggiudica il derby con il San Costanzo

MONDOLFO – Illusione per il San Costanzo che si porta a mezz’ora dalla fine sul doppio vantaggio. Poi c’è l’impetuosa rimonta dell’Atletico che con carattere ribalta il risultato e addirittura mette a segno un poker.

Succede tutto nella ripresa, dopo una prima frazione caratterizzata da un dominio territoriale dei locali ma con pochi sussulti, da segnalare un gol annullato a Travaglini a causa di fallo sul portiere Cavalletti.

Nel secondo tempo si accende il match, ‘ 7 in vantaggio gli ospiti con Grilli lesto a deviare in rete una spizzata di un compagno sul primo palo. Dieci minuti ed è il raddoppio. Ripartenza fulminea del San Costanzo, Damiani Lorenzo è bravo con il tap in da due passi dopo la respinta corta di Montesi sul tiro di Zandri.

Non demorde l’Atletico e accorcia con Travaglini che di testa gira in gol un bel cross dalla destra di Morganti.

Si riapre la gara che diventa emozionante per il numeroso pubblico sugli spalti accorsi per il derby. Mister Pompei azzecca i cambi ed inserisce Frulla per Vitali, autore di una buona gara, e al posto di Fraternali subentra Orciani. Proprio da una sua caparbia azione nasce il pareggio, dopo un contrasto vincente la mezzala blugrana accelera in profondità e serve un assist al bacio per Simone Bracci a rimorchio, il fantasista non sbaglia.

Due minuti ed arriva il sorpasso: slalom del giovane Daniel Pompei che viene agganciato dentro l’area; rigore netto che Cordella trasforma.

Finale al fulmicotone con il San Costanzo che preme per trovare il pari, ma i locali dilagano: assist di pregevole fattura di Frulla che imbecca l’accorrente Bracci palla sotto il sette; tutti a sotto la doccia!

Anche se con patema d’animo eccessivo arriva la terza vittoria del campionato del MondolfoMarotta che si gode la seconda piazza in attesa delle gare di domani.

Atletico MarottaMondolfo – San Costanzo: 4-2

ATLETICO MONDOLFOMAROTTA: Montesi, Catalano, Pacenti, Morganti(36st Marconi), Travaglini, Giobellina, Vitali (24st Frulla), Fraternali (29stOrciani), Cordella, Bracci, Pompei. (All. Alain Pompei)

SAN COSTANZO: Cavalletti , Vitali( 38st Bernacchia), Andreoletti, Damiani L, Piccinetti, Passarini, Zepponi (29st Duranti), Zandri ( 23st Rivelli), Ordonselli, Mattioli, Grilli(29st De Filippo). (All. Nicola Baldelli)

ARBITRO: MOUHSINI di Pesaro

RETI: 7st Grilli , 16st Damiani L ,20st Travaglini, Bracci, Cordella Rig, 45st Bracci

 

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *