Per l’Atletico MondolfoMarotta un buon punto in casa con i Portuali

Per l’Atletico MondolfoMarotta un buon punto in casa con i Portuali

MONDOLFO – Gara equilibrata con pochi sussulti, ma ben giocata da entrambe le formazioni che, come all’andata, non si fanno male e chiudono a reti inviolate.

Risultato giusto che vede ambedue le compagini guadagnare un punto che muove la classifica. I Dockers si presentano con il più classico degli schieramenti 4-3-3 ma devono rinunciare a Gioacchini dopo pochi minuti, al suo posto subentra Pelosi lasciando il compito della prima punta al giovane Marzioni.

Sereni schiera la solita difesa a tre con la novità centrale Guerrero al posto dello squalificato Rosi. Gregorini viene spostato a tutta fascia a destra mentre a sinistra c’è esordio dal primo minuto per Francesco Olivi. Mezzala con licenza d’inserimento Biondi, ottima peraltro la sua gara.

Da subito appare una gara giocata sul filo dell’equilibrio , l’inerzia della gara si sposta a tratti. Ma nessuna delle due compagini sembra trovare l’affondo vincente. Occasionissime da ambo le parti , sponda Atletico sugli sviluppi di un angolo Gregorini schiaccia di testa verso rete ma Tavoni risponde da campione.

Per i Portuali da segnalare un palla gol su una indecisione in uscita alta che crea scompiglio in area di rigore locale, ma a porta vuota i dokers non riescono a trovare la deviazione vincente .

Alla fine il pareggio è più che giusto e accontenta entrambe le formazioni. Migliori in campo per l’Atletico Biondi e Guerrero , per i Portuali Tavoni e Sassaroli. Next match per L’atletico trasfertona a Sassoferrato.

Atletico MondolfoMarotta – Portuali Ancona: 0-0

ATLETICO MM : Moscatelli, Marzano, Olivi , Arsendi, Travaglini, Guerrero, Gregorini, Fraternali, Cordella , Vitali, Biondi, Montesi , Pompei, Catalano, Marconi , Pacenti , Creatore , Giobellina, Rocchi. (Allenatore: Sereni).

PORTUALI ANCONA: Tavoni, Rebichini, Gasperini, Santoni, Savini, Severini, Marzioni, Sassaroli, Gioacchini, Mascambruni, De Marco, Occhiodoro, Remedi, Rinaldi, Bozzi, Bianchi, Lucci, Pelosi, Moretti, Mossotti. (Allenatore: Ceccarelli).

Terna; Arbitro EREMITAGGIO sez. Ancona, BUSILACCHI sez. Ancona, GIANNONI sez. Pesaro.

NOTE: Ammoniti SEVERINI (AN). Pomeriggio soleggiato e temperatura primaverile. Terreno di gioco gibboso. recupero 0+3. spettatori 200 circa.

QM – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quimarotta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: